Corpi tra le nuvole

Spettacolo di danza della Compagnia Tiziana Arnaboldi allo spazio espositivo della Fondazione Marguerite Arp.

venerdì 27 gennaio 2023, ore 20 (arrivo treno: 19.25)
sabato 28 gennaio 2023, ore 17 (arrivo treno: 16.24)
domenica 29 gennaio 2023, ore 11 (arrivo treno: 10.25)

Una coreografia di gesti sfuggenti, impalpabili e mutevoli avrà luogo nello spazio che ha ospitato la mostra “Sono nato in una nuvola” Jean Arp, spazio che in quest’occasione accoglierà una performance di corpi, che avvolti da nuvole proiettano sogni e fantasie, legandosi tematicamente all’universo creativo arpiano.

Prezzi: 25. - CHF / 15. - CHF per studenti fino ai 25 anni; entrata gratuita fino ai 16 anni

Attenzione: si prega di utilizzare i mezzi pubblici. Ferrovia Centovalli Vigezzina (fermata S. Martino) o bus n. 315 o 7 (fermata Solduno-Stazione). Parcheggi a disposizione solo per persone con disabilità motorie.

Foto © IMMAGINA-A&R