La domenica di Pasqua (ore 15 e ore 16), primo giorno di apertura della nuova mostra, la Fondazione Marguerite Arp propone due Momenti musicali con Annette Stirnemann Sartori.

La musicista, dopo una formazione classica al conservatorio di Winterthur (pianoforte) e alla Musikhochschule di Zurigo (flauto traverso), ha realizzato composizioni per il flauto traverso, interpretate come improvvisazioni.

Nel giardino della Fondazione Marguerite Arp Annette Stirnemann Sartori interpreta due brani tratti dal ciclo Circling the now, che si relazionano con la casa-atelier di Jean Arp:

The lights of Monte Brè (inspiratole dalla vicinanza di Jean Arp)

Like spring after winter